TANTI SUPEREROI,UNA SOLA SUPERBAND!
Cosa ci fanno supereroi Marvel e DC insieme? E perché sono vestiti in abito nero? Che sia un nuovo, stranissimo crossover? Oppure stanno andando tutti insieme al funerale di Superman? Ma no, sono semplicemente i Miwa e i suoi componenti! E Superman sta benissimo, se soprassediamo sulla pettinatura da pirla che si porta dietro da almeno 50 anni…
Scoprite uno ad uno i membri della cartoon cover band più folle e rockeggiante di sempre, dieci super supereroi pronti ad infuocare il live stage e le strade della vostra città. Nonostante ciò, ricordiamo agli spettatori che i Miwa non si assumono la responsabilità di incendi causati dalla testa in fiamme di Ghost Rider.

(SUPER) GENTE DA PALCO
AILAR
Lasciate perdere i fumetti Marvel e i film di Sam Raimi…scordatevi le storie di Stan Lee e i grattacieli di Manhattan…il vero Spiderman non indossa calazamaglie ma vestiti firmati e di super ha soprattutto la voce!
IL SUPREMO
Se non siete d’accordo… il problema è vostro! Lui spacca! Lui è Hulk! Lui è il Supremo! Che cos’è che trasforma il mite professore in una bestia inferocita? Che siano le vibrazioni del suo basso Fender Jazz? Venite a scoprirlo…a vostro rischio e pericolo!
MR. POGO
Si aggira silenzioso nella notte avvolto nel suo mantello oscuro…vola da un tetto all’altro muovendosi nelle tenebre più profonde e buie…è lui, il supereroe tetro e misterioso che, da bambino, tendeva agguati all’uomo nero. E’ Batman! E’ Mr. Pogo!
MR. LIDL
Corpo di roccia, chitarra di grafite, corde di lana (di roccia)! E’ l’ uomo dagli starnuti al quarzo, quello che “gli altri Fantastici 4 valgono 1 e io da solo valgo 3!” Con i suoi riff e le sue ritmiche, è la mano sinistra (di roccia!) della Miwa cartoon Band!!!
Mr. Buggy
L’ uomo d’ acciaio, il martello pneumatico, il rullo compressore. La batteria, sulla quale sbatte con violenza le sue bacchette in lega di titanio creando ritmi serrati e inconfondibili, non è altro che un ulteriore potenziamento del suo indistruttibile esoscheletro!!!
MIWA
CARTOON COVER BAND
