Restyling!

Oioiii che cambiamento! Mi ricordo il nutrito staff che ci aiutò con lezioni teoriche e pratiche ad entrare nel fantastico mondo dello styling! Da quel giorno niente fù più lo stesso, neanche il naso di Saxy, neanche il cervello di Mr. Pioneer, neanche … la colite spastica del Supremo!
Dopo uno studio veramente lungo e approfondito approdammo alla elaborazione di ben 5 concept diversi, tra cui prevalse quello che ci vede oggi in completo da iene, che lo stesso Tarantino ci vorrebbe per il sequel. Siamo stati i primi cosplayer musicali, tanto che la direzione di Lucca Comics usò la nostra immagine per il suo sito, per enfatizzare la nascita di un nuovo fenomeno: il music & cosplay. Un altro importante tassello alla nostra carriera. I Miwa … creano un nuovo stile!
Da lì si apre anche un nuovo scenario a livello di booking: la gente apprezza moltissimo il nuovo look del gruppo e le richieste di serate aumentano vertiginosamente; le famiglie con i bimbi piccoli si fermano a scattare foto vicini all’uomo ragno, batman, iron man & co.